Monti ascensori, decolla l’inchiesta: indagati i vertici aziendali per bancarotta fraudolenta
Bologna, 19 luglio 2012 - E’ A UNA SVOLTA l’inchiesta aperta dalla Procura sul fallimento della Monti ascensori, l’azienda franata sotto il peso di un debito di 28 milioni di euro. Venerdì il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza si è presentato a Granarolo e negli uffici e abitazioni di cinque persone, notificando altrettanti avvisi di garanzia ed eseguendo accurate perquisizioni con relativo sequestro di documentazione.
Continua a leggere la notizia pubblicata su ilrestodelcarlino.it alla pagina:
Monti ascensori, decolla l’inchiesta: indagati i vertici aziendali per bancarotta fraudolenta
Condividi su Facebook Fonte: www.ilrestodelcarlino.itNews inserita il 24/07/2012 10:12:23 |
News letta 1807 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.