Somma Vesuviana, operaio muore mentre ripara un ascensore
Stando alle prime notizie, l’operaio della ditta Paravia Ascensori di Salerno, che da anni si occupa della istallazione e della manutenzione degli ascensori del Parco Primavera, stava ultimando gli ultimi controlli sull’ascensore nuovo istallato qualche giorno fa quando sia è accasciato al suolo sotto gli occhi dei colleghi. Inutili i soccorsi: per il 42enne non c’è stato nulla da fare e la causa della morte, probabilmente, potrebbe essere stata un arresto cardiaco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.
Condividi su Facebook Fonte: Internet/WebNews inserita il 24/07/2012 10:06:41 |
News letta 1335 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.