Manutenzione ascensore: tutti concorrono alle spese
Ma se l'impianto è individuale solo chi aderisce paga
L’approfondimento di questa settimana permette di analizzare un caso particolarmente interessante che ha bisogno di una specifica trattazione. Il problema riguarda la possibilità per un condomino di scegliere di non pagare più le spese relative all’ascensore rinunciando all’utilizzo dello stesso. Prima di analizzare il tema in concreto occorre però svolgere alcune premesse più in generale sull’installazione dell’ascensore come innovazione e sui servizi in comune in uno stabile.
Continua a leggere la notizia pubblicata su ilmessaggero.it alla pagina:
Manutenzione ascensore: tutti concorrono alle spese
Condividi su Facebook Fonte: www.ilmessaggero.itNews inserita il 03/07/2012 10:02:14 |
News letta 1063 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.