La verifica periodica delle attrezzature di lavoro: modalità di richiesta allINAIL
INAIL rende note le modalità di richiesta di verifica delle attrezzature di lavoro, obbligo previsto dall'articolo 71 del D.Lgs. 81/2008 e dal successivo Decreto Interministeriale dell’11 aprile 2011
A partire dal 24 maggio 2012 è possibile:
• per gli utenti già iscritti a Punto cliente del portale INAIL, inoltrare la richiesta mediante l'attivazione della nuova procedura online;
• per gli utenti non ancora iscritti a Punto Cliente, utilizzare il modulo cartaceo pubblicato nella sezione Modulistica del portale INAIL.
Per eventuali richieste di informazioni rivolgersi:
• al Contact Center: Tel. 803164, per problematiche inerenti l'accesso e l'utilizzo della procedura e per informazioni di carattere generale sulla normativa
• al servizio di posta elettronica INAILRisponde, per problematiche inerenti l'accesso alla procedura, per informazioni di carattere generale sulla normativa e per informazioni tecniche
• alle Sedi INAIL competenti per l'erogazione del servizio di verifica, per problematiche inerenti l'accesso e l'utilizzo della procedura, per informazioni di carattere generale sulla normativa e per informazioni tecniche.
Approfondimenti: Punto cliente INAIL
Condividi su Facebook Fonte: INAILNews inserita il 29/05/2012 10:44:54 |
News letta 1269 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.