Logo - Il portale degli ascensori - LiftOnWeb.it
Dove sei Home News

RicambiAscensori.it

Il sito specializzato nei ricambi per ascensori.
Prova a chiedere cio' che non hai mai trovato!
Resistenze di conversione - www.ricambiascensori.info



Prodotti e servizi per ditte di ascensori
Medialift Service Srl
Medialift Srl

Aziende ascensoristiche
Ascensori Bonavolonta'


Sponsor
Gemma Lo Gullo - Servizi Condominiali
Spazio disponibile per sponsorizzare la propria attività

News e Aggiornamenti
Aprilia, ascensore guasto: la ditta di manutenzione chiede 40 giorni per intervenire

Nei giorni scorsi l’Ater, per far fronte ai suoi impegni di super visore dei lavori di manutenzione, si è trovata a dover affrontare l’ennesimo caso di atti vandalici.

Come riportato dalla stampa locale, la scala I lotto 16 delle case popolari di via Casella, comprensorio nel cuore del quartiere primo di Aprilia, è stata presa di mira da alcuni vandali che hanno danneggiato a tal punto la porta dell’ascensore al piano terra da renderne impossibile la riparazione.

La richiesta di sostituzione è stata inoltrata alla ditta fornitrice che ha provveduto immediatamente ad ordinare la nuova porta, ma i tempi tecnici – a detta della ditta di manutenzione – richiedono circa quaranta giorni lavorativi.

Il guasto, che ha coinvolto sedici famiglie, si è verificato il 29 di marzo e, calendario alla mano, non si risolverà prima della fine del mese di maggio.

“I tecnici Ater – ha precisato l’ingegner Francesco Berardi Dirigente dell’Area Tecnica dell’azienda – per limitare i disagi, hanno cercato di escludere la porta dell’ascensore al piano terra, che non permetteva il contatto, rendendo fruibile l’ascensore dal primo piano ma evidentemente, l’accomodamento momentaneo non deve essere andato a genio ai soliti vandali che hanno pensato bene di deturpare ulteriormente il bene tanto prezioso e comune mettendo definitivamente fuori uso l’ascensore”.

“Tutti i nostri sforzi, per garantire un servizio efficiente – ha detto il presidente dell’ATER Gianfranco Sciscione – sono vanificati dal comportamento irresponsabile di alcuni cittadini”.

“Occorre stabilire un patto di Diritti/Doveri che tuteli gli utenti e al tempo stesso sia uno strumento che garantisca la Qualità dei servizi – ha proseguito il presidente Sciscione – il prossimo CDA promuoverà la realizzazione della Carta dei servizi, un documento nel quale saranno descritti finalità, modi, tempi di partecipazione e procedure di controllo che l’utente avrà a disposizione”.


Link alla notizia pubblicata su h24notizie.com:
Aprilia, ascensore guasto: la ditta di manutenzione chiede 40 giorni per intervenire



Condividi su Facebook  
Fonte: http://www.h24notizie.com
News inserita il 22/05/2012 09:51:27 | News letta 1433 volte
blog comments powered by Disqus
Leggi il disclaimer news

Ricerca un ricambio per categoria:
Inserisci il prodotto da ricercare:
Trova le singole parole | Trova la frase esatta
Totale articoli presenti 15539
 
Usr: 
Psw:
Auto Login
Si  No
Recupera password!
 



   

 
FAQ
 


Archivio newsletter

 
Forum · L'esperto risponde · Ricambi per ascensori · Registrazione · Libri · L'avvocato risponde · Humor · Formazione
Come vendere · Come comprare · Perchè liftonweb.it · Novità · Software · Cos'è liftonweb.it · Servizi · Contatti
Forme pubblicitarie · FAQ · Giochi
  Home | Contatti | Privacy | News
© Copyright 05/09 Fenx Srl | P. IVA: 06949880725 | tel. 0039.0809673604 - 0039.0802021285 | Italy