Sesto Fiorentino: ascensorista schiacciato mentre riparava impianto
Tanta paura per un ascensorista che mentre riparava un guasto all’impianto, in un condominio a Sesto Fiorentino, è rimasto coinvolto in un incidente di lavoro.
L’operaio, si apprende da alcune testate giornalistiche, è
rimasto schiacciato fra il motore e la soffitta durante la riparazione dell’ascensore, dopo che l’impianto è ripartito andando fino a fine corsa lì dove era il manutentore, che per fortuna ha avuto il tempo di ripararsi nella nicchia di protezione che gli ascensori devono avere.
Da quanto spiegato, sarebbe stato lo stesso operaio, attraverso un'apposita strumentazione, a comandare i movimenti dell'ascensore e a farlo salire. Solo che la cabina non si sarebbe poi fermata al piano indicato, proseguendo la corsa.
Nell'incidente avrebbe riportato una contusione toracica, sul posto sono intervenuti in breve tempo i vigili del fuoco e la squadra infortunistica del ASL.
Condividi su Facebook Fonte: LA NAZIONE FIRENZE - www.lanazione.itNews inserita il 27/04/2012 10:36:59 |
News letta 1402 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.