A rischio sicurezza 200 ascensori scattano i controlli negli ospedali
NAPOLI - Duecento ascensori da tener d’occhio. Duecento cabine che possono trasformarsi in strumento di morte se la manutenzione non viene fatta con scrupolo.
Ne sanno qualcosa i tre passeggeri dell’impianto elevatore che la settimana scorsa sono rimasti quasi miracolosamente illesi dopo essere precipitati per tre piani all’ospedale San Gennaro.
Il generale Maurizio Scoppa, all’indomani dell’incidente, ha ordinato uno screeneng di controllo su tutti gli impianti...
Continua a leggere la notizia pubblicada su ilmattino.it
A rischio sicurezza 200 ascensori scattano i controlli negli ospedali
Condividi su Facebook Fonte: www.ilmattino.itNews inserita il 13/04/2012 10:51:50 |
News letta 1006 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.