Porsche Panamera in ascensore al 94esimo piano!
La presentazione della bellissima Porsche Panamera è stata fatta allo Shanghai World Financial Center in Cina. Più precisamente in un locale al 94esimo piano. Ma come è arrivata fin lassù?!
Semplice, nello stesso modo dei partecipanti all’esclusivissima presentazione cinese: in ascensore! L’auto è stata imbracata a dovere ed è stata fissata a una speciale pedana che l’ha sostenuta a dovere nel grande montacarichi.

418 metri di dislivello in pochi secondi, ma che fatica! La Porsche Panamera è infatti stata accuratamente fatta entrare nel montacarichi posizionandola in verticale e occupando così tutto lo spazio disponibile. Ci passava al pelo, poi una volta giunta al 94esimo piano è stata estratta a forza di braccia e corde.
Qui in basso alcune immagini dell'impresa cinese:
Link alla notizia su Autoblog e Tecnocino
Condividi su Facebook Fonte: Autoblog - tecnocino.itNews inserita il 13/04/2012 10:25:33 |
News letta 1170 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.