Precipita ascensore a La Spezia, panico in ospedale : dentro un infartuato
La Spezia, 25 marzo 2012 - Attimi di terrore con l’ascensore che precipitava nel vuoto. Ha «saltato» due piani poi, per fortuna, è entrato in funzione il dispositivo di bloccaggio e la cabina si è fermata con un violento scossone. E’ successo all’ospedale della Spezia.
L’ascensore, partito dal terzo piano si è fermato, dopo una manciata di secondi interminabili nel mezzanino tra il piano terra e il primo piano. Panico per le quattro persone rimaste prigioniere nella cabina...
Continua a leggere la notizia al seguente link su lanazione.it:
Precipita ascensore: dentro un infartuato
Condividi su Facebook Fonte: LA NAZIONE - LA SPEZIA - www.lanazione.itNews inserita il 27/03/2012 10:07:52 |
News letta 1266 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.