| Autore |
|
liftim Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 25 Messaggi: 571
|
| Postato: 06 Dicembre 2010 alle 7:47am | IP Salvato
|
|
|
ciao ago sarebbe interressante sapere che dita è,dato che sono tutti costosi ho chiesto per un piano due rampe una curva 180, 10.000 euro.ciao
|
| Top ^ |
|
| |
|
|
| |
cappak76 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 38 Messaggi: 156
|
| Postato: 06 Dicembre 2010 alle 8:37am | IP Salvato
|
|
|
L'ho montata a casa per mio padre, parliamo di poltroncina, Ho chiamato varie ditte stavano tra gli 8000 e 10000 poi Ago(non finirò mai di ringraziarlo) mi ha dato il nominativo della Acorn ditta inglese che fà solo poltroncine e l'ho comprata a 4600 euro.
L'impianto funziona benissimo, per montarlo, due rampe e due curve a 45°, ci ha messo una sola persona un giorno e mezzo.
La differenza è che invece di avere una persona che và sul posto prendere le misure mandare il preventivo, fare il disegno ecc.., tu contatti direttamente l'ufficio vendite italia che stà in inghilterra. Devi fare le foto fare uno schizzo su un loro foglio ti mandano il preventivo tu accetti e ti mandano il montatore con un mega furgone dove hanno pezzi già fatti(tipo lego)e montano.
Dopo il montaggio hai 30 giorni per pagare.
|
| Top ^ |
|
| |
agolift1 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 74 Messaggi: 657
|
| Postato: 06 Dicembre 2010 alle 9:48am | IP Salvato
|
|
|
Ti ha gia ampiamente illustrato tutto Cappelli.
Solo crdo che per il pagamento visto con il cappelli appunto vi è stato un caso particolare può darsi che se lo ordini te te lo facciano pagare anticipato ma non ti preoccupare è gente seria e puntuale non gente che ha solo l'obbiettivo del vil denaro visto i prezzi che fanno ed i tempi biblici non compatibili con le urgenze.
Ho perso diversi lavori simili per la lungagine delle consegne Prezzo a parte.
se vuoi ulteriori ragguagli raggiungimi alla Mail
homdsa48@gmail.com
Buon proseguimento a tutti
questo potrebbe essere anche per tuttti gli interessati.
buon proseguimento a tutti
Ago
|
| Top ^ |
|
| |
mirkoberl Utente

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 12 Messaggi: 12
|
| Postato: 14 Marzo 2011 alle 11:14pm | IP Salvato
|
|
|
Ciao Ago potresti darmi anche a me il nominativo dei fornitori di tali montascale da battaglia?
in commercio solo rivenditori...ma una marea, tutti si sono improvvisamente improvvisati venditori di montascale!!! ;)
|
| Top ^ |
|
| |