Discussione: Varie: Disdetta e ricollaudo
|

|
| Autore |
|
siramsnc Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 60 Messaggi: 1038
|
| Postato: 26 Giugno 2009 alle 6:27pm | IP Salvato
|
|
|
ILGIOA scritto:
nn so, se sei associato all'Anacam puoi inviare la segnalazione al loro indirizzo di posta elettronica; idem per il Conpiai (credo); comunque nel primo caso fai riferimento all'Ing. Tattoli Paolo;
Avrei anche la sua mail diretta ma nn so se il moderatore della discussione autorizza la diffusione di indirizzi email.... |
|
|
Non sono ANACAM ne COMPIAI, siamo organizzati con il CUNA, un coordinamento tra CNA e Confartigianato e personalmente in Commissione UNI dove Tattoli ne è il maggior esponente, il problema più grande di queste "bassezze" è che ci riportano "voci" ma non ducumenti e solo con questi si potrà fare qualcosa, non si può andare al Ministero o altri Organi a denunciare fatti simili solo per "sentito dire" ci vogliono le "carte", ma finora nessuno ce ne ha mai fornite.
__________________ Massimo
Se Maometto non è andato alla montagna è perché non cèra un Ascensore....... il mio!
|
| Top ^ |
|
| |
|
|
| |
ILGIOA Ascensorista Vip

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 10 Messaggi: 178
|
| Postato: 14 Agosto 2009 alle 5:26pm | IP Salvato
|
|
|
allora scusa caro siram: questo CUNA avrà una voce in capitolo? La documentazine di quell'impianto, verbale di "collaudo" e/o quant'altro..ce l'hai, riesci ad averla? E' evidente che devi andare a fare denuncie, nn tu come singolo ma tamite una categoria o associazione alla quale sei iscritto.. oppure falla grossa, scrivi su di un giornale, diffama, denuncia. Io a suo tempo lo feci; le cose rientrarono e mi presi la bella soddisfazione di sbeffeggaire il cliente rifutando gli impianti che volevano ritornarci. Che si godessero i nuovi paladini!
Personalmente ho sempre trovato Tattoli molto disponile.
buon ferragosto; era tanto che nn giravo su questo sito ma me ne vado subito..! mala tempora currunt!
__________________ GIOA
|
| Top ^ |
|
| |
siramsnc Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 60 Messaggi: 1038
|
| Postato: 17 Agosto 2009 alle 10:33am | IP Salvato
|
|
|
ILGIOA scritto:
| allora scusa caro siram: questo CUNA avrà una voce in capitolo? |
|
|
Il CUNA è il referente unico di CNA e Confartigianato presso il ministero competente per tutto ciò che riguarda problematiche per impianti di sollevamento. Inoltre è in accordo con tutte le altre associazioni ascensoristiche riconosciute dal ministero, per concordare tra loro le problematiche del settore in modo da farne una richiesta unica ed uniforme all'ufficio competente del ministero stesso. (escluso il COMPIAI)
ILGIOA scritto:
| La documentazine di quell'impianto, verbale di "collaudo" e/o quant'altro..ce l'hai, riesci ad averla? E' evidente che devi andare a fare denuncie, nn tu come singolo ma tamite una categoria o associazione alla quale sei iscritto.. |
|
|
Forse hai frainteso, non è un mio impianto, se lo fosse stato avrei già fatto quanto dovuto presso "il mondo intero".
ILGIOA scritto:
| oppure falla grossa, scrivi su di un giornale, diffama, denuncia. Io a suo tempo lo feci; le cose rientrarono e mi presi la bella soddisfazione di sbeffeggaire il cliente rifutando gli impianti che volevano ritornarci. Che si godessero i nuovi paladini! |
|
|
La maniera più eclatante ma può costare economicamente.
ILGIOA scritto:
| Personalmente ho sempre trovato Tattoli molto disponile. |
|
|
Concordo pienamente, per il lato tecnico e quello umano.
ILGIOA scritto:
| buon ferragosto; era tanto che nn giravo su questo sito ma me ne vado subito..! mala tempora currunt! |
|
|
Ricambio con ritardo gli auguri estendendoli a tutti quelli del forum e dello staff.
Poi ce tradurrai ... mala tempora currunt!... mica avemo studiato tutti er latino, io almeno NO' :-)))))))
__________________ Massimo
Se Maometto non è andato alla montagna è perché non cèra un Ascensore....... il mio!
|
| Top ^ |
|
| |
ILGIOA Ascensorista Vip

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 10 Messaggi: 178
|
| Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:24am | IP Salvato
|
|
|
..mala tempora currunt:
Stiamo vivendo tempi non buoni, ma si preparano tempi peggiori (traduzione fiorita)
Stanno passando brutti tempi, ma ne arrivano di peggiori (letterale)
Letteralmente: corrono brutti tempi. Con questa espressione possiamo lamentarci di come vanno le cose in generale o nel mondo contemporaneo.....oppure nel mondo ascensoristico, anche se, da quanto si sente e si legge, negli altri comparti tira aria ancora peggiore. Appunto...: Mala Tempora Currunt!!
ciao!
__________________ GIOA
|
| Top ^ |
|
| |
|
|
Se vuoi postare una risposta prima devi login Se non sei ancora registrato prima devi registrarti
|
|
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum Non Puoi creare sondaggi nel Forum Non Puoi votare sondaggi nel Forum
|