| Autore |
|
agolift1 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 74 Messaggi: 657
|
| Postato: 05 Dicembre 2006 alle 6:47pm | IP Salvato
|
|
|
Oggi non esiste più solo chi parla il suo dialetto, per esempio; ero all'estero diversi anni fà e pur non conoscendo nè Inglese, nè Francese, nè Tedesco non parliamo poi di ligue Arabe, Russe, esotiche o asiatiche ecc. ad ogni modo eravamo una branca di persone senza che nessuno capisse l'altro quasi come la torre di babele, nonostante tutto, passammo un paio di giorni divertendosi come non mai in particolare con un gruppo di Tedeschi. Pecui credo che a volte uno interpreta un pezzetto, un'altro altri pezzetti con un pò di buona volontà si arriva in fondo.
Credo infine che i navigatori del portale molti già siano esperti nel tradurre abbastanza le varie tematiche tecniche, potrebbe servire per aprire la mente a chi non vuole cimentarsi magari che abbia paura di sbagliare; ma come a volte scrivo, "se mi sbaglio mi corrigerete " si potrebbe correggere anche gli altri qual'ora sbaglino, Chiudo con un ultimo pensiero non abbiate paura di mettersi in gioco e o fare brutta figura chi non fà nulla ha meno possibilità di sbagliare ma dimostra pigrizia o peggio (Egoismo), che tiene solo per sè attingendo magari solo dagli altri.
( Non è un appunto per Alessandro53. Ci mancherebbe. )
Dimenticavo il video l'ho rintracciato è un pò malfermo e malridotto, non sentivo l'uaudio spero che sia recuperabile ed appena sarà pronto darò notizie per come poterlo postare in quanto con il compiuters sono piuttosto ignorante ho con lui un rapporto di odio amore.
Vi saluto tutti e buon proseguimento.
|
| Top ^ |
|
| |
|
|
| |
Alessandro53 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 14 Messaggi: 286
|
| Postato: 05 Dicembre 2006 alle 7:19pm | IP Salvato
|
|
|
ciao agolift
il materiale l'ho trovato su elevator world's navigando dentro il sito si trova il video sulla safety ed emergency costa circa 280euro sta bene la.
Il tuo video malfermo con un po' di modifiche rivisto e corretto diventa un capitale.
Ciao.
--------------------
Alessandro
|
| Top ^ |
|
| |
siramsnc Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 60 Messaggi: 1038
|
| Postato: 06 Dicembre 2006 alle 8:33am | IP Salvato
|
|
|
Alex, sei il solito avarone (di padre scozzese, madre genovese, nato in Israele), 280 euri sono il 10% di 2800 euri che incassi da un'"avvoltoio" (ammi******tore) evitando di "tangentarti".
Ciao.
Ho visto casa mia, non cè il transit evidente che ero in giro.
__________________ Massimo
Se Maometto non è andato alla montagna è perché non cèra un Ascensore....... il mio!
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 06 Dicembre 2006 alle 2:53pm | IP Salvato
|
|
|
Caro Conte MAX (massimo) quando devo tirare fuori il mio piccolo portafogli penso sempre alla scenetta del CARBONARO nel marchese del grillo ricordi la storia del carbone, del vino eheeheheh e malgrado questi ricordi quando entro in banca mi chiamano sempre con "ecco HULK" per il mio verde capisci a me.
P.S: è forte la squadra tua.
---------------------------------
Alessandro
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 06 Dicembre 2006 alle 5:07pm | IP Salvato
|
|
|
Pensavo che il tuo conto usasse solo il..... ROSSO. :-))))))
Se Maometto non è andato alla montagna è perché non cèra un Ascensore....... il mio!
|
| Top ^ |
|
| |
agolift1 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 74 Messaggi: 657
|
| Postato: 12 Dicembre 2006 alle 7:07pm | IP Salvato
|
|
|
Dunque, tornando al video l'ho recuperato e fatto riportare su C D confermo che è rimasto un pò malfermo in certi passaggi, è stato recuperato l'audio, quindi fruibile.
Da notizie durette da uno facente parte del corpo dei Vigili del Fuoco tutt'ora in servizio, mi dice che, almeno in zona, è l'unico supporto o uno dei rari esempi pratici per le manovre di emergenza agli ascensori in possesso presso le loro strutture, come ho già detto il video alla luce degli ultimi anni è senz'altro superato in parte e comunque per gli impianti senza locale macchina e altri più complessi,( a quei tempi non si pensava nemmeno a certe soluzioni ) basta pensare che allora era ancora in piena attività la ISPESLl per i collaudi, e USL "non Asl" e Ispettorato del Lavoro insomma risale a non meno di quindici anni addietro, come detto in un altro argomento; un collega mi disse, " durante la presentazione presso I Vigili del Fuoco " che potevo faree di meglio, Il film di BEN HUR lo realizzarono a metà degli anni settanta (credo)non ricordo il periodo preciso; ma impiegarono ben oltre cinque anni e spesero allora una ventina di miliardi " fu la mia risposta" il video lo realizzai in tre giorni il quarto fu presentato ai Vigili del fuoco. Tengo a precisare questo e se verrà preso in considerazione dallo staff per utilizzarlo in rete, desidererei che fosse specificato che appunto fu realizzato con mezzi di fortuna ed in tre giorni. Meglio senza altre esperieze non fui capace allora di fare, e senza alcuna contributo se non la collaborazione materiale di un collega. il quale lo ringrazio oggi poichè a quell'epoca mi dimenticai di ringraziarlo per la sua collaborazione
Per lo staff se mi comunica il modo di come inviarlo sempre che possa essere di interesse per i colleghi, non assomiglia per niente ad un video preso in fiera dove vine mostrato un operatore con dei quantoni che vorrei proprio assistere per vedere praticamente come svita un bulloncino di 4 con la relativa chiave e poi lo riavvita, con un casco quasi fosforescente ecc ecc. ( non è una critica ma una osservazione personale.)
Vi saluto tutti e buon proseguimento.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 12 Dicembre 2006 alle 7:17pm | IP Salvato
|
|
|
Resto dell'idea che anche se malfermo rimane un capitale e speriamo venga messo su SERVIZI .
Grazie Agolift.
Ciao a tutto il popolo del su e giu'
---------------------------------------
Alessandro
|
| Top ^ |
|
| |
haunted6054 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 120 Messaggi: 617
|
| Postato: 12 Dicembre 2006 alle 7:27pm | IP Salvato
|
|
|
ciao io il consiglio che posso darti e il seguente:
cambia ditta e cerca qualcuno che ti formi visto che il lavoro ti piace non tutte le ditte sono uguali poichè quello che puoi apprendere dai libbri deve essesre supportato dall'esperienza che fai sugli ascensori .
QUINDI SE HAI PROBLEMI CON LA DITTA IN CUI LAVORI CAMBIA SEI GIOVANE TROVI LAVORO A OCCHI CHIUSI
AUGURI
__________________ haunted6054
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 12 Dicembre 2006 alle 8:50pm | IP Salvato
|
|
|
Ciao Agolift1, non preoccuparti sulla "bontà" del tuo CD, alcuni anni addietro fu fatto un manuale sull'esecuzione della manovra a mano della cabina, destinata alla formazione dei VVFF in casi di loro intervento su impianti.
L'esito è stato l'esatto contrario del tuo, ometto la loro risposta per evitare querele, perciò ben venga ugualmente come è.
Partendo dal tuo cerceremo di evolverlo col contributo di chi è disponibilea farlo.
Ciao.
|
| Top ^ |
|
| |
stelift Ascensorista

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 16 Messaggi: 16
|
| Postato: 29 Ottobre 2010 alle 4:19pm | IP Salvato
|
|
|
se vuoi ti mando qualche manuale di montaggio cosi vedi comè fatto un ascensore