Autore |
|
haunted6054 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 120 Messaggi: 617
|
Postato: 20 Giugno 2008 alle 8:08pm | IP Salvato
|
|
|
ciao ago l'ho ereditato da MIO FIGLIO COMUNQUE MI CHIAMO SERGIO E SE AVESSI QUALCUNO CHE FAREBBE QUALCHE PONTE NON CONSENTITO PROPORREI IL LICENZIAMENTO SENZA NESSUNA REMORA NON SI GIOCA SULLA PELLE DELLE PERSONE
SALUTI A 35 GRADI
__________________ haunted6054
|
Top ^ |
|
|
|
|
agolift1 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 74 Messaggi: 657
|
Postato: 21 Giugno 2008 alle 7:46am | IP Salvato
|
|
|
non mi riferivo ai dipendenti, Loro debbono seguire le direttive. Le mie, e credo della stragrande maggioranza sono: piuttosto lascia fermo l'impianto.
Mi riferivo a qualche caso riguardante certi saputoni della concorrenza ( un pò spregiudicata). In un caso mi pare di averlo già citato in passato l'evento; - una donna rimase presa per il collo dalle antine mentre si chinò per riprendere delle buste iniziarono a chiudere le porte non fece in tempo a ritrarre la tessta non essendoci nè temporizzatore sulla chiusura, ne il contatto perchè ponticellato, nè lo sganciamento meccanico insomma proprio sfigata. l'attesa fù di unoretta in una posizione un pò sconveniente e soprattutto noiosa prima che giungessero i pompieri a liberarla.
Ne ho veduti tre o quattro di casi del genere un diverso tempo.
Vuoi mettere Ago con Sergio. " è un nome lungo "
è più immediato Ago, Ugo, Luca, Vito. Come disse TROISI nel suo famoso film con la Cucinotta.
Chiamiamolo Ugo anzichè Massimilianno sino a chè hai finito di chiamarlo quello è già dietro l'angolo, mentre Ugo non scappa non fà in tempo a fare un passo che lo hai già chiamato e rimane fermo lì.
E' per scherzarci un pò altrimenti non ci resta che piangere " Mi pare fosse anche questo di Troisi.
Buon proseguimento a tutti
Ago.
|
Top ^ |
|
|
Staff Amministratore del sito

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 33 Messaggi: 508
|
Postato: 23 Giugno 2008 alle 12:19pm | IP Salvato
|
|
|
haunted6054 scritto:
CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERE SE FOSSE POSSIBILE INSERIRE NEL SITO TUTTI GLI INCIDENTI SUGLI ASCENSORI DOCUMENTATI CON FOTO E FILMATI .PENSO CHE DAREBBE A NOI TUTTI MODO DI RIFLETTERE .......
SALUTI ALLO STAFF PENSO CHE SE NON CI FOSSE IL NOSTRO SITO DOVREBBERO INVENTARLO COMPLIMENTI |
|
|
ciao haunted6054,
ci trovi in perfetta sintonia!
Come avrai potuto vedere, non riusciamo a decollare con la WebTV per mancanza di filmati.
Se questa e' un'idea che possiamo aggiungere alle nostre va benissimo!
Buona navigazione.
__________________ Umberto Ciccarelli
Staff liftonweb.it
|
Top ^ |
|
|
haunted6054 Ascensorista Senior

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi annuali: 120 Messaggi: 617
|
Postato: 23 Giugno 2008 alle 9:43pm | IP Salvato
|
|
|
GRAZIE FA PIACERE SENTRISI IN SINTONIA SPERIAMO DI RIUSCIRE A REPERIRE DEL BUON MATERIALE E BUON LAVORO
__________________ haunted6054
|
Top ^ |
|
|