Forum ascensori
  Discussioni AttiveDiscussioni Attive  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
Ascensori: Guide e suggerimenti
 LiftOnWeb.it : Ascensori: Guide e suggerimenti
Oggetto Discussione: Critiche & consigli a liftonweb Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
webmaster
Moderatore
Moderatore

di liftonweb.it

Stato Connessione: Sconnesso
Messaggi annuali: 41
Postato: 26 Gennaio 2007 alle 10:09am | IP Salvato Riporta webmaster

losendos scritto:
Staff, mi stai dicendo che devo bannare dalla mia posta tutti i messaggi provenienti dal sito? Certo è una soluzione ma mi sembra un pò drastica, potrebbero essere inviati da Voi anche messaggi che non sono semplici notifiche dei post del forum. Comunque informatevi se nei meandri della finanziaria si nasconde qualche incentivo per la rottamazione dei forum :))))). Scherzi a parte non è un problema risolvete con calma...

Per rimuovere la sottoscrizione di notifica email, quindi l'invio di un messaggio di posta quando un utente inserisce un nuovo post sul forum al quale si è iscritti, dovresti procedere nel seguente modo:
1) Autenticarsi al forum
2) Entrare nel pannello di controllo utente (Impostazioni)
3) Cliccare sul pulsante di Notifica (Notify)
4) Da lì potrai cancellare le notifiche dal Forum o dalle Discussioni singole
5) La posta sarà piu' libera
6) Fine

webmaster
Moderatore
Moderatore

di liftonweb.it

Messaggi annuali: 41
Postato: 29 Gennaio 2007 alle 8:55am | IP Salvato Riporta webmaster

claudio scritto:
.....e losendos è sistemato !
per me che vorrei + posta ?
non è uno scherzo e mi spiego meglio, la posta che mi arriva riguarda solamente alcune discussioni ( forse quelle in cui partecipo ) ed altre no !
COME SI PUO' FARE ?
CCCCCCCCCCCCCCCCCCIAO
claudio

In fondo ad ogni pagina del forum vi è la dicitura "Iscrizione alla Discussione per Risposte", se ci si clicca su, ci si inscrive alla discussione corrente.
Per ricevere le notifiche alle discussioni di un intero forum basta entrarci e, in fondo alla pagina, cliccare su "Iscrizione al Forum".

losendos
Ascensorista Senior
Ascensorista Senior

Messaggi annuali: 42
Postato: 02 Febbraio 2007 alle 8:56am | IP Salvato Riporta losendos

Un grazie allo staff per il premio ricevuto che condivido (virtualmente) con tutti coloro che hanno contribuito a far crescere questo forum. Un saluto a tutti.

"Teoria: quando si sa tutto ma non funziona niente. Pratica: quando funziona tutto ma non si sa il perché. Se si coniuga la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché" (A.Einst.)
Top ^ Letto losendos's Profilo Cerca per altri Messaggi per losendos

Alessandro53
Ascensorista Senior
Ascensorista Senior

Messaggi annuali: 14
Postato: 06 Febbraio 2007 alle 3:31pm | IP Salvato Riporta Alessandro53

Grazie staff le news sono utilissime complimenti per il vostro lavoro.

Top ^ Letto Alessandro53's Profilo Cerca per altri Messaggi per Alessandro53

Staff
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Messaggi annuali: 33
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 6:23pm | IP Salvato Riporta Staff

agolift1 scritto:
ho letto l'articolo che appare in seconda fila dall'alto
"Ascensore cè ma è caro"

Sembra che tale articolo, sia molto datato, tantè che da informazioni oserei dire( certe ) ma come dice una poesia "del domani non v'è certezza" non conosco l'autore in quanto i mie studi e titoli si fermano ai piani bassi a differenza di altezza del plesso scolastico che mi ricordo avesse tre quatttro piani senza ascensore, per arrivarci ci voleva un bel respiro prendere la rincorsa e sperare di non fermarsi a metà percorso era una bella salita, la discesa era velocissima. A quel tempo cos'era un ascensore? ma!

Percui credo sia necessaria una piccola autocensura qual'ora risultasse vero quello che mi hanno riferito ( e da mo che quella PERSONA è deceduta ) l'autore che ha passato l'articolo smentisca o confermi. O quanto meno indichi che era una notizia di qualche tempo fà.
Mi sembra giusto NON speculare su situazioni veramente molto molto serie.
se occorrono( per fare NOTIZIA )cose del genere datate, ne ho diverse, qual'ora le postassi (si dice così ) indicherei le date precise della notizia, per questo anni addietro si era interessato addirittura Rai due e canale Cinque credo in prima serata non vidi il servizio me lo riportarono come avvenimento, della stampa invece ho un fascicolo corposo relativo a quel determinato caso. a quell'epoca ero quasi più ricercato che di un famoso attore del momento, inseguito da giornalisti ecc ecc. i quali insistevano affinche con il caso mi facessi pubblicità gratuita. NON rientra nelle mie convinzioni personali speculare per cose del genere.
Per dirne una cosa di 6   7 anni fà Ospedale di ............ 400 interventi dei VV FF in un anno, il numero degli ascensori " pare "perchè non li ho contati pare fossero intorno ad una quarantinaia.

Vi saluto tutti e buon proseguimento

Ciao agolift1,
grazie per la segnalazione.
Il nostro ufficio stampa ricerca costantemente notizie "fresche" su internet per aggiornarvi in tempo reale. Purtroppo le date di aggiornamento dei siti che costituiscono la nostra fonte (da noi prese per buone) alle volte non sono veritiere.
Abbbiamo provveuto prontamente alla eliminazione di tale notizia.
Buona navigazioe e grazie ancora.

agolift1
Ascensorista Senior
Ascensorista Senior

Messaggi annuali: 74
Postato: 08 Febbraio 2007 alle 7:50pm | IP Salvato Riporta agolift1

Chiedete conferma di quanto vi postano in spece cose cosi ( Delicate e gravi ) sotto tutti i punti di vista.
ed in particolare quando si parla di prezzi per cose del genere.

Vi Saluto tutti e buon proseguimento.
Top ^ Letto agolift1's Profilo Cerca per altri Messaggi per agolift1

agolift1
Ascensorista Senior
Ascensorista Senior

Postato: 02 Marzo 2007 alle 9:12am | IP Salvato Riporta agolift1

Dunque, sì ho letto le nuove regole, il chè mi pare più o meno siano condivisibili chi più si impegna più è avvantaggiato o meglio riconosciuto credo sia in linea con un certo mio modo di vedere cercando di fare anche una specie di autocritica; ho riscontroto negli anni che è molto difficile fare dell'autocritica.
Vedi certe notizie di ingordi che venderebbero non solo la mamma ma anche tutti i suoi discendenti pur di fare "soldi e carriera" e quindi prendere a man bassa per concedere nemmeno con il contagocce.
Non ho ancora capito dove sono collocato, in pratica dimmi ikke te devo da dà "a me mì" piace (se ci sono) ESERCI non mi piacciono i salotti riservati.
Già in passato che non stò a rammentarmeli per non annoiarvi, ho partecipato a pieno in diverse realtà poi rivelatesi Voraci macchine a servizio di POCHI con il contributo di moltidini i quali venivano-mo coivolti solo quando bisognava foraggiare, quando si chiedeva allora c'era il diverso trattamento personalizzato ( vieni nel mio ufficio ) "ne parliamo a quattrocchi" Personalmente "a me mi" piace dare sè ho, non mi piace quando se ho bisogno sentirmi chiedere "mi devi dare"
Per concludere Vedo che ci saranno Ingegnieri Avvocati e poi la plebe, Io facente parte della plebe posso accedere a tutto l'edificio dallo scantinato a sopra il tetto dell'edificio.
Quanto mi costa tutto il percorso compreso tutte le porte rese libere, accessibili. O, è a prestazione?.
Con la mia posizione culturale e titoli scolastici che mi ritrovo mi riesce difficile quantificarlo o capire lo specchio (Riassunto visto nelle istruzioni) sulle condizioni insomma fatemi un taccio; se poi raggiungo o meno un minimo di quorumo di post al limite me lo scalte in seguito senza venire fuori con numeri e postille.
Non s'hò se mi spiego " disse il paracadute al paracadutista dopo che si era gettato giù dall'aereo" Scusate l'intreccio ma così sò.
Buon proseguimento a tutti     

Staff
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Postato: 02 Marzo 2007 alle 9:27am | IP Salvato Riporta Staff

agolift1 scritto:
Dunque, sì ho letto le nuove regole, il chè mi pare più o meno siano condivisibili chi più si impegna più è avvantaggiato o meglio riconosciuto credo sia in linea con un certo mio modo di vedere cercando di fare anche una specie di autocritica; ho riscontroto negli anni che è molto difficile fare dell'autocritica.
Vedi certe notizie di ingordi che venderebbero non solo la mamma ma anche tutti i suoi discendenti pur di fare "soldi e carriera" e quindi prendere a man bassa per concedere nemmeno con il contagocce.
Non ho ancora capito dove sono collocato, in pratica dimmi ikke te devo da dà "a me mì" piace (se ci sono) ESERCI non mi piacciono i salotti riservati.
Già in passato che non stò a rammentarmeli per non annoiarvi, ho partecipato a pieno in diverse realtà poi rivelatesi Voraci macchine a servizio di POCHI con il contributo di moltidini i quali venivano-mo coivolti solo quando bisognava foraggiare, quando si chiedeva allora c'era il diverso trattamento personalizzato ( vieni nel mio ufficio ) "ne parliamo a quattrocchi" Personalmente "a me mi" piace dare sè ho, non mi piace quando se ho bisogno sentirmi chiedere "mi devi dare"
Per concludere Vedo che ci saranno Ingegnieri Avvocati e poi la plebe, Io facente parte della plebe posso accedere a tutto l'edificio dallo scantinato a sopra il tetto dell'edificio.
Quanto mi costa tutto il percorso compreso tutte le porte rese libere, accessibili. O, è a prestazione?.
Con la mia posizione culturale e titoli scolastici che mi ritrovo mi riesce difficile quantificarlo o capire lo specchio (Riassunto visto nelle istruzioni) sulle condizioni insomma fatemi un taccio; se poi raggiungo o meno un minimo di quorumo di post al limite me lo scalte in seguito senza venire fuori con numeri e postille.
Non s'hò se mi spiego " disse il paracadute al paracadutista dopo che si era gettato giù dall'aereo" Scusate l'intreccio ma così sò.
Buon proseguimento a tutti     

Ciao agolift1,
abbiamo cercato di essere il piu' chiari possibile in merito alle differenze tra le tipologie di utenti.
Per quello che ti riguarda, avendo inserito piu' di 50 interventi, la tua iscrizione e' gratuita.
Puoi andare tranquillamente nel sottoscala e sul tetto.
L'unica cosa che non puoi fare e' chiedere un parere tecnico o legale, per quello TUTTI pagano 100€ oltre IVA l'anno (indipendentemente dai pareri richiesti).
Un'ultima nota su i "salotti riservati": forse e sottolineamo forse divideremo le stanze solo per tutelare gli interventi in materia piu' delicata.
Buona navigazione.

agolift1
Ascensorista Senior
Ascensorista Senior

Postato: 02 Marzo 2007 alle 9:57am | IP Salvato Riporta agolift1

Lo spirito ed il principio mi sembro buono ottimo, è giusto e solo per dovere di riservatezza "pryvaci" il fatto di chiudere la (porta) ma i risultati si devono sapere, cerco di spiegarmi meglio non voglio il nome "dell'assassino" o della "Vittima" ma devo saper cosa e perchè.possibilmente anche il quando il chi è giusto anzi doveroso non divulgarlo. comunque per quanto riguarda i pareri ci aggiorneremo lungo il cammino

Staff
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Postato: 02 Marzo 2007 alle 4:25pm | IP Salvato Riporta Staff

agolift1 scritto:
Lo spirito ed il principio mi sembro buono ottimo, è giusto e solo per dovere di riservatezza "pryvaci" il fatto di chiudere la (porta) ma i risultati si devono sapere, cerco di spiegarmi meglio non voglio il nome "dell'assassino" o della "Vittima" ma devo saper cosa e perchè.possibilmente anche il quando il chi è giusto anzi doveroso non divulgarlo. comunque per quanto riguarda i pareri ci aggiorneremo lungo il cammino

Nel caso psecifico non c'e' ne' vittima ne' assassino, ma stiamo pensando che forse sarebbe giusto che i problemi tecnici sugli ascensori "non vengano visti" da chi di ascensori non si occupa (ammnistratori ecc...).
Grazie e buona navigazione.

<< Prec Pagina di 13 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum